Il dicembre del ceramista
Grés sano in corpore sano
Normalmente il Ceramista Medio è attento al benessere e si alimenta in modo consapevole. Per fare una buona impressione meglio presentarsi tonici e senza rotolini di panza alla clientela: Grés sano in corpore sano.
Palestra, padel e alimentazione permettono inoltre di frequentare a testa alta e pancia in dentro la piscina dello Sporting Club di Sassuolo, e soprattutto apparire in forma nei selfie spiaggia & spritz studiati per suscitare invidia e odio da parte di colleghi e conoscenti al lavoro.
Spritz Break
A partire dal 30 novembre ,la cultura di alimentazione salutistica, entra automaticamente in stand by in funzione di un calendario in overbooking da cene, aperitivi, brindisi e caffè rinforzati.
Dal digiuno intermittente si passa all’abbuffata permanente. Si abbandonano senza rimpianti le routine fatte da petto di pollo ai ferri senza olio, insalata e verdure senza olio, carpaccio di rapa rossa senza olio e spuntino con estratto di sedano (Senza olio).
Training preventivo
Da fonte certa, sappiamo che parecchi astuti ceramisti si sottopongono a un bimestre di privazioni (ottobre-novembre) per anticipare e compensare gli effetti nefasti della sovralimentazione natalizia